Utilizzando Google AdWords puoi inserire degli annunci sponsorizzati che appariranno quando vengono ricercate parole chiave specifiche sul motore di ricerca. 
Questa forma di pubblicità ti permette di scegliere in anticipo il budget, la durata della campagna e, soprattutto, di monitorarne le performance in modo da poter effettuare modifiche anche in corso d'opera.
 
Il sistema che viene utilizzato è quello del CPC (Costo per Clic), in modo che l'inserzionista paghi soltanto quando un potenziale cliente clicca su uno dei suoi annunci .
 
Siamo Partner Certificato Google per la gestione di campagne AdWords. Per avere questa certificazione è necessario gestire budget elevati e superare ogni anno degli esami presso il Testing Center di Google. Questo significa che scegliendoci avrete un partner con anni di esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie AdWords e che collabora con gli esperti Google per testare e migliorare le performance delle campagne.
 
La nostra consulenza comprende:
- scelta delle parole chiave
- creazione degli annunci testuali
- creazione della grafica degli annunci display
- creazione o modifica della landing page
- installazione dei codici di monitoraggio
- collegamento con Google Analytics
- ottimizzazione della campagna
- invio di reportistica sul tasso di conversione degli annunci
 

Vuoi saperne di più?

Chiedilo ai nostri clienti

Possiamo aiutarti?

Richiedi un preventivo