Rischi anche tu di perdere clienti?

La natura, la velocità e l’ampiezza dei cambiamenti dell’era digitale non sono più prevedibili.  È mutato il modo in cui le aziende operano e interagiscono con i loro clienti. Il contesto in cui si muovono rende sempre più difficile applicare le esperienze passate: è necessario ripensare  ai modelli organizzativi.

Quante volte ti sei chiesto se la tua impresa è pronta? E che risposte ti sei dato?

Se hai letto fin qui, probabilmente cerchi supporto. Hai realizzato che la tua azienda perde clienti e fatturato perché è intrappolata in configurazioni digitali sbagliate.

Il nostro team può aiutarti a costruire e migliorare la tua presenza digitale come impresa. Per curare il tuo business faremo prima un check up:valuteremo l’impatto digitale della tua azienda analizzando sito, local strategy, profili social.

Il check-up digitale è un'opportunità unica per scoprire se la tua azienda sta sfruttando appieno le opportunità correnti. Ti fornirà un rapporto dettagliato su come puoi migliorare la tua presenza digitale, aumentare la conversione dei clienti e adottare le migliori soluzioni per automatizzare i tuoi processi digitali.

 

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Whistleblowing, obbligo per le aziende dal 17 dicembre

L’obbligo è entrato in vigore il 15 luglio 2023 per le aziende con più di 250 dipendenti e sarà esteso dal 17 dicembre 2023 per le aziende con più di 50 dipendenti. Inoltre, si applicherà anche alle realtà con meno di 50 dipendenti appartenenti ai settori indicati dalla normativa.   Le disposizioni normative richiedono l’adempimento da parte non solo del settore pubblico e delle società partecipate dalla Pubblica Amministrazione, ma anche delle aziende del settore privato che hanno adottato il modello 231, nonché di tutte le imprese che, nell’anno precedente, hanno impiegato più di 50 dipendenti o che operano in

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Web Marketing per PMI

#webmarketing #PMI #strategia Web Marketing per PMI: Mini guida Uno dei primi passi da fare per qualsiasi PMI interessata al web marketing è la creazione di un sito web aziendale completamente responsive. La navigazione da dispositivi mobili ha superato quella da desktop, è essenziale, quindi, che il sito sia in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo, garantendo un’esperienza d’uso ottimale. Altrettanto importante è che il sito web aziendale sia autorevole, ciò comporta: un hosting affidabile la scelta di un nome di dominio adeguato la registrazione del dominio stesso contenuti di alta qualità l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) per

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La qualità dei contenuti AI come fattore di ranking Google

#IA #EEAT #RANKING #ContentIsKing Come definiamo  la qualità dei contenuti AI rispetto al ranking Google? E cosa significa questo per i creatori di contenuti online? L’intelligenza artificiale ha cambiato il modo in cui Google e altri motori di ricerca valutano e classificano i contenuti (ranking). 1. Rilevanza e contenuti di valore La rilevanza è il pilastro per la qualità dei contenuti. Google cerca di presentare agli utenti risultati di ricerca che siano direttamente collegati alle loro query. Ciò significa che i contenuti dovrebbero essere pertinenti e offrire valore agli utenti. Un articolo o una pagina web di alta qualità dovrebbe

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Crea il tuo piano editoriale: guida

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